FAI LA TUA RICERCA

Filtra per prezzo
Ricerca avanzata
Eco compatibilità
Giardino
Deposito bici
Accesso disabili
Animali ammessi
Parcheggio custodito
Aria climatizzata
Wi-fi free
Idromassaggio/Jacuzi
Sauna/Bagno turco/SPA
Televisore
colazione per celiaci
Piscina
Posizione panoramica
Fumatori
Dimora storica o di pregio

Annunci sponsorizzati

qui il tuo annuncio
Province
20 alloggi a Arezzo 41 alloggi a Firenze 8 alloggi a Grosseto 16 alloggi a Livorno 15 alloggi a Lucca 11 alloggi a Massa-Carrara 19 alloggi a Pisa 8 alloggi a Pistoia 2 alloggi a Prato 27 alloggi a Siena
Località principali
Arcipelago Toscano Argentario Versilia Chianti Maremma Valdarno Mugello Val d'Orcia Abetone Lunigiana Firenze (14) Livorno (1) Pisa (12) Siena (12)

OFFERTE E LOW COST

OFFERTE E LOW COST

Annunci sponsorizzati

Sei in home - zona Argentario

In viaggio e in vacanza all'Argentario

Il promontorio dell'Argentario, situato nella provincia di Grosseto e bagnato dalle acque del Mar Tirreno e della Laguna di Orbetello, è un luogo di notevole bellezza dal punto di vista naturalistico, nonché meta fra le preferite dei viaggiatori che amano la natura.

La principale località della zona è Monte Argentario, in  cui si trovano deliziose calette bagnate da mare limpido. Per le vostre vacanze sul litorale toscano, sarà il luogo ideale in cui trovare alloggio, infatti, anche se piccolo, offre numerosi b&b e case vacanza. Monte Argentario si divide in due frazioni, Porto Santo Stefano e Porto Ercole. La prima è una località balneare fra le più note in Toscana, caratterizzata da un trafficato porto turistico ed una grande rocca, chiamata “spagnola”, che domina l’intero abitato. Anche Porto Ercole è una meta gettonata da chi va in vacanza nell’Argentario, apprezzata soprattutto per il centro storico, composto da stradine che si inerpicano sulla montagna. Sul suo porto potrete osservare, o attraccare, ogni sorta di imbarcazione a vela.

Molti sportivi si recano in viaggio nella zona dell’Argentario, che è “ventosa al punto giusto” per praticare vela a tutti i livelli, ma anche per il windsurf ed il kite surf. L’Argentario inoltre, offre dei fondali interessanti agli appassionati di diving, che potranno immergersi alla scoperte dei migliori tratti di costa del suo promontorio.  Chi non ama le vacanze troppo statiche, durante le sue vacanze nell’Argentario, avrà davvero l’imbarazzo della scelta fra le cose da fare.

Vi consigliamo di non perdere un tour alla scoperta delle isole più vicine: l'Isola Rossa, la Formica di Burano, l'Isola del Giglio, l'Isola Argentarola, l’isola Giannutri e le suggestive Formiche di Grosseto. Ogni giorno, dai porticcioli Porto Santo Stefano e Porto Ercole, partono delle imbarcazioni per gite giornaliere, spesso comprensive di pranzo a bordo a base di pesce fresco appena pescato.

leggi tutto chiudi
0 BED&BREAKFAST E CASE VACANZA - Argentario
Non vi sono strutture
Rimani sempre aggiornato.
Diventa fan di bebcommunity
su Facebook
Iscriviti alla newsletter... ti terremo informato sulle ultime offerte